Natale a Bari: domani la presentazione del grande cartellone di eventi organizzati per il mese delle feste da Comune e Amgas

Comunicati stampa

Domani, venerdì 29 novembre, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del grande cartellone di eventi organizzato da Comune di Bari e Amgas srl per il mese delle festività, dal 6 dicembre al 6 gennaio.

I dettagli di tutte le iniziative saranno illustrati dagli assessori alle Culture e allo Sviluppo economico, Ines Pierucci e Carla Palone, e dal presidente di Amgas srl Vanni Marzulli.