Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di nolo, posa in opera e gestione di n. 24 manufatti igienici mobili da collocare lungo il litorale Palese - Santo Spirito e Torre Quetta - San Giorgio dal 19 luglio al 16 settembre 2019

Data di pubblicazione: 03 luglio 2019
Data di scadenza: 15 luglio 2019
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

Questo avviso è finalizzato ad individuare, con il criterio del minor prezzo, un operatore economico, abilitato sul ME.PA., cui affidare direttamente il servizio di nolo, posa in opera e gestione di n. 24 manufatti igienici chimici, di cui n.16 mod. uomo/donna e n.8 mod. disabili, da collocare sul litorale di Santo Spirito-Palese e sul litorale sud nel tratto Torre Quetta–San Giorgio, dal 19 luglio 2019 al 16 settembre 2019.

Si evidenzia che questo avviso non costituisce alcuna indizione di procedura di gara, ma esclusivamente una semplice indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un soggetto economico qualificato, in grado di assicurare la prestazione richiesta. Successivamente questa Amministrazione intende avviare contemporanea procedura con singolo offerente (su piattaforma ME.PA.), ed utilizzando il criterio del minor prezzo offerto, ex art. 95, comma 4 lett. c), primo periodo, del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i.

Le caratteristiche del servizio da eseguire sono descritte nel capitolato speciale d’appalto disponibile in allegato.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti indicati nell’avviso in allegato, interessati ad essere consultati, dovranno inviare la propria istanza di manifestazione di interesse, contenente tutte le dichiarazioni rese dal titolare/legale rappresentante della ditta ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, e ss.mm.ii., perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2019, utilizzando esclusivamente il modello allegato “Schema istanza per manifestazione d’interesse”, sottoscritto dal medesimo legale rappresentante e corredato di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, a pena di esclusione, mediante invio a mezzo posta elettronica certificata firmata digitalmente, all’indirizzo ambienteigienesanita.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la P.O.S. Sanità e Igiene, Dott.ssa Serafina, Cinzia Busano della Ripartizione Tutela dell’Ambiente, Sanità e Igiene, a cui potranno essere richiesti chiarimenti a mezzo telefono (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì) al numero 080/5774424.

Responsabile di procedimento: Cinzia Busano
Pubblicato da: Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità