Lunedì il sindaco alle celebrazioni in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia locale

Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

Lunedì 21 gennaio, alle ore 10, presso la Basilica di San Nicola, il sindaco Antonio Decaro parteciperà alla celebrazione eucaristica, officiata da monsignor Francesco Cacucci, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale. Nel corso della cerimonia, che sarà preceduta dall’inquadramento dei plotoni della Polizia  locale nella piazza antistante la Basilica, avrà luogo la consegna di encomi agli ufficiali e  agli agenti che si sono particolarmente distinti.

Per l’occasione, lunedì 21 gennaio gli uffici della ripartizione di Polizia locale rimarranno  chiusi al pubblico.