L'assessore Petruzzelli domenica alla regata finale del campionato regionale Puglia Surfing FISW al lido San Francesco alla Rena

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Domenica 16 settembre l’assessore Pietro Petruzzelli parteciperà alla regata finale del Campionato Regionale Puglia Surfing FISW, in programma al lido San Francesco alla Rena. Si tratta della quinta e ultima tappa a conclusione delle competizioni agonistiche e promozionali di SUP Racing che si terrà nelle acque del lungomare Umberto Giordano, dove le diverse associazioni dilettantistiche pugliesi e le aziende del settore si confronteranno in un’intera giornata di sport attraverso le attività su tavola.

Sarà anche possibile provare gratuitamente la pratica di discipline acquatiche come il surf ed il SUP, soprattutto per i più piccoli che, a partire dalle ore 10.30, si cimenteranno con il progetto “SUP Kids”: nel pomeriggio sarà previsto anche per loro un momento agonistico.

Alle ore 12, avrà luogo invece una manifestazione, sempre in acqua, finalizzata a una raccolta fondi per beneficienza in favore di Raffaele Carofiglio, un giovane barese costretto ad intense cure a seguito di un grave incidente stradale.

Infine, alle ore 13.30 partirà la competizione che chiuderà uno dei primi circuiti regionali della FISW Surfing in Italia.