Iniziati i lavori per il polo bibliotecario regionale nella ex caserma Rossani domani pomeriggio il sopralluogo di Decaro ed Emiliano

Domani, martedì 26 marzo, alle ore 15.30, il sindaco di Bari Antonio Decaro effettuerà un sopralluogo nella ex Caserma Rossani, insieme al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all’assessora regionale alla Cultura Loredana Capone e al presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo per verificare le prime operazioni di cantiere che interessa gli edifici della “Casermetta” (palazzina F) e dell’ex “Comando” (palazzina A), sedi del futuro Polo bibliotecario regionale.

L’appuntamento per la stampa è nelle vicinanze del cancello di ingresso della ex Caserma, in corso Benedetto Croce.