In piazza Risorgimento il mercatino "Luci di Natale" del Municipio I

Municipio 1 Comunicati stampa

In piazza Risorgimento il mercatino "Luci di Natale" del Municipio I

Nell’ambito delle attività organizzate dal Municipio I nel quartiere Libertà in occasione delle festività natalizie, si è svolto venerdì scorso in piazza Risorgimento il mercatino “Luci di Natale” a cura dell’associazione Arcobaleno. I gazebo ospitano esposizioni di oggettistica varia, antiquariato e prodotti tipici locali. Ad animare la piazza, inoltre, la manifestazione organizzata dalle mamme del gruppo “Doniamo in Libertà dal Libertà”.

Il mercatino tornerà in piazza Risorgimento venerdì 20, martedì 24, sabato 28 e martedì 31 dicembre.

“Siamo molto soddisfatti dell’organizzazione di questo primo Natale della nuova amministrazione municipale nel quartiere Libertà - commenta il presidente Lorenzo Leonetti -. La scelta di questa piazza non è casuale. Anzi, vuole essere un segnale forte finalizzato a rendere vivo un luogo particolarmente caro ai residenti e ai cittadini baresi. Questo progetto intende valorizzare questa parte del Municipio del Mare che, come detto in altre occasioni, vogliamo diventi un prolungamento del quartiere murattiano, e non una periferia del centro cittadino. Credo che anche i partecipanti abbiano colto il nostro impegno e apprezzato l’iniziativa”.