Indietro

In corso in queste ore le operazioni di smontaggio della grande ruota panoramica

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

In corso in queste ore le operazioni di smontaggio della grande ruota panoramica

Sono in corso in queste ore le operazioni di smontaggio della ruota panoramica che, dallo scorso 6 dicembre, è a Bari in largo Giannella, sul lungomare Di Crollalanza.

Come già annunciato dal sindaco Antonio Decaro e dall’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la grande attrazione che per mesi ha entusiasmato i baresi tornerà in autunno.

Nelle prossime settimane l’impresa che gestisce la ruota si trasferirà sulla Riviera Romagnola.

“La presenza della ruota panoramica è stato un grande successo per la città di Bari - spiega l’assessora Palone - lo dimostrano l’affetto con cui i baresi l’hanno vissuta e il rammarico con cui in questi giorni stanno salutando una delle attrazioni più importanti che la nostra città abbia mai avuto. Come già annunciato, siamo in contatto con i gestori per replicare l’esperienza della ruota nei prossimi mesi, forse già ad autunno. In questi giorni, sempre in collaborazione con la Camera di Commercio, stiamo lavorando per portare un’altra attrazione a Bari che possa offrire ai baresi e ai tanti turisti e visitatori una nuova occasione di divertimento. Al momento non ci sono dettagli sulla tipologia di struttura che arriverà in città”.