Il sindaco Decaro ha incontrato il proprietario del museo dell'icona russa di Mosca Michail Abramov

Comunicati stampa

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città Michail Abramov, imprenditore e mecentate, proprietario del Museo dell’Icona russa di Mosca, in città in occasione dell’inaugurazione della mostra “L’icona russa: Preghiera e Misericordia”, al Castello Svevo di Bari.

È stata l’occasione per un breve incontro nel corso del quale il sindaco ha ringraziato Abramov per la generosità dimostrata nei confronti della nostra città e gli ha fatto dono della sacra manna di San Nicola, oltre che di una pubblicazione sulla città di Bari. Abramov, in città da qualche giorno, ha avuto parole lusinghiere per Bari, di cui ha apprezzato la vivacità, in particolare del nostro lungomare e della città vecchia.