Il presidente del Consiglio comunale Cavone sulle dimissioni del consigliere Di Paola

Comunicati stampa

In relazione alle dimissioni da consigliere comunale formalizzate questa mattina da Domenico Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone dichiara quanto segue:

“A nome dell’intero Consiglio comunale, desidero ringraziare il consigliere Domenico Di Paola per il lavoro svolto in questi 4 anni, sempre con grande passione e lealtà istituzionale. La sua scelta non fa che confermare la correttezza che lo ha contraddistinto nel corso del suo mandato, non volendo condizionare in alcun modo la procedura ad evidenza pubblica per l’acquisizione del titolo sportivo della squadra di calcio cittadina, che lo vede coinvolto in una cordata di imprenditori locali. Un comportamento adottato per non creare malintesi o eventuali conflitti d’interesse con il suo ruolo di rappresentante delle istituzioni, una scelta ancora più apprezzabile perché compiuta  prima della selezione e, quindi, dell’esito della procedura. Il mio augurio è che Domenico Di Paola possa continuare il suo impegno assumendo altre responsabilità nell’interesse della città di Bari”.