Il cordoglio del sindaco per la scomparsa del prof. Domenico D'Oria

Il cordoglio del sindaco per la scomparsa del prof. Domenico D'Oria

Il sindaco di Bari esprime il cordoglio dell’intera comunità cittadina per l’improvvisa scomparsa del prof. Domenico D’Oria, stimato docente universitario, uomo colto e sensibile, amministratore capace e probo. “Dopo l’esperienza di assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione - ricorda il sindaco - Mimmo ha continuato con passione a condividere con l’amministrazione comunale l’appuntamento annuale della Primavera della Poesia, con il coinvolgimento di tanti studenti. Domenico D’Oria è stato promotore attivo della conoscenza, dell’arte, della bellezza con la sua vivissima Alliance Fran¢aise. Tutto ciò, unitamente al suo sorriso e alla sua sincera cordialità nei rapporti umani e istituzionali, mancherà profondamente alla nostra comunità metropolitana. A sua moglie Michèle Sajous, ai figli Fabrizio e Serge, e alla sua amatissima comunità francese a Bari, giungano le più sentite condoglianze”.