Indietro

Gli appuntamenti del weekend al Parco Gargasole

Edilizia e Territorio Comunicati stampa

Gli appuntamenti del weekend al Parco Gargasole

Proseguono gli appuntamenti nel parco Gargasole, grauiti e aperti alla partecipazione di tutti i cittadini,. Di seguito il programma del weekend,

 

Sabato 1 dicembre

 

ore 10.30

a cura di Breathing Art Company -The Studio - senzasito.net

lezione gratuita di pilates per adulti

 

ore 11.30

a cura di Blu Saturo

presentazione del volume “Niccolò Piccinni, Le Barisien” con l'autore Angelo Pascual De Marzo. La pubblicazione, dedicata ai ragazzi, racconta la storia del musicista barese Niccolò Piccinni in maniera semplice, con illustrazioni e rendendo conto degli sviluppi musicali verificatisi in Italia e Francia.
presentazione del libro “Song Analysis” con l'autore Dino Mignogna. Per musicisti e appassionati, propone un approfondimento sul mondo della pop music, attraverso l'analisi di brani di grande successo, visti con gli occhi del produttore musicale.

 

Domenica 2 dicembre

 

ore 11

a cura di Breathing Art Company -The Studio - senzasito.net

lezione gratuita di danza per bambini dai 7 anni in su

 

ore 11.30

a cura di Blu Saturo

“Handyman Band” in concerto.

Il quintetto di giovani musicisti pugliesi propone un repertorio di grandi successi internazionali, un programma adatto a tutti gli spiriti musicali tra soul music, pop e R&B. Con Marco Campanale (batteria), Enrico Palmieri (basso), marco Galeandro (tastiere), Luca Giannotti (chitarra) e Ilaria di Cugno (voce).