Giunta del 17 aprile 2019

Giunta del  17 aprile 2019

La Giunta comunale si è riunita mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 13.15 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del sindaco, Antonio Decaro, e l'assistenza del segretario generale, Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco:

Oggetto: patti di amicizia per la valorizzazione dei santuari della Puglia. Autorizzazione alla sottoscrizione.

Oggetto: servizio Tpl: approvazione piano tariffario e agevolazioni per l'anno 2019.

Oggetto: presentazione del progetto definitivo e dossier per la candidatura all’’avviso pubblico di selezione di interventi per il rinnovo del parco automobilistico del Tpl urbano”, - POR Puglia FESR 2014-2020 – Asse IV –  Azione 4.4. - adozione “Smart go city”.

Oggetto: progetto 2019/2021 – “attuazione del sistema di infrastrutturazione dei servizi per la qualificazione della caratteristica funzione preventiva della polizia locale sul territorio metropolitano di Bari”. Approvazione e finanziamento annualità 2019.

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: approvazione del progetto di “Rigenerazione creativa”, come definito nello schema di bando.

Su proposta dell'assessore all'Ambiente, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: servizio di igiene urbana nel territorio comunale. Approvazione piano esecutivo del sistema di raccolta “Porta a porta” nella zona Start up 2 (San Paolo, Stanic) e modifica calendario della zona Start up 1 (Santo Spirito, Palese, Macchie, Marconi, San Girolamo, Fesca).

Su proposta dell'assessore alle Culture, Silvio Maselli:

Oggetto: Bif&st X edizione. Approvazione evento.