Giunta del 13 maggio 2019

Amministrazione

Giunta del  13 maggio 2019

La Giunta comunale si è riunita lunedì 13 maggio 2019, alle ore 12.10 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco:

Oggetto: evento di rilevanza cittadina finale nazionale dei campionati studenteschi di Pallavolo a.s. 2018/2019.

Su proposta dell'assessore all'Innovazione tecnologica, Angelo Tomasicchio:

Oggetto: approvazione protocollo d'intesa con Politecnico di Bari sui temi dell'Agenda digitale e trasformazione digitale.

Oggetto: PON GOV avviso OCPA 2020 - progetto Payflowpa - cup j91j18000010006 - sostituzione partner e approvazione modifica atti protocollo di intesa.

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: cessione di aree da destinare a standard urbanistici nell’ambito del permesso di costruire n. 184/2018 presentato dalla “Sopraf s.r.l. ”, in applicazione dell’art. 2 l.r. n. 16/2014 che integra e modifica la l.r. n. 33/2007 e della delibera di c.c. n. 31/2015.

Su proposta dell'assessore alle Politiche giovanili e del Lavoro, Paola Romano:

Oggetto: approvazione schema di convenzione quadro di tirocini curriculari di formazione e orientamento di durata triennale tra il Comune di Bari e l’Università degli studi di Bari.

Oggetto: festival Cinema & Letteratura nei Castelli - Del racconto, il film - X edizione - 2019.

Su proposta dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: “Rotta verso Bari 2019” - 4^ edizione. Realizzazione di corsi di avviamento alle attività sportive nautiche per ragazzi e ragazze.

Oggetto: progetto sportivo "World orienteering day"- concessione contributo.

Oggetto: evento sportivo "Overbari Maxibasket 2019".

Su proposta dell'assessore alle Culture, Silvio Maselli:

Oggetto: "World press photo exhibition 2019" - teatro Margherita, 13 maggio - 26 giugno 2019. Approvazione.