Giunta del 7 giugno 2019

Amministrazione

Giunta del  07 giugno 2019

La Giunta comunale si è riunita venerdì 7 giugno 2019, alle ore 13.50, a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco Pierluigi Introna e l'assistenza del segretario generale Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco Antonio Decaro:

Oggetto: progetto “Hub per il sud”, in programma nei mesi giugno e settembre 2019 presso la Fiera del Levante di Bari. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: Open Vita: l'arte di vivere oltre il cancro. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: programma di incentivazione della mobilità urbana sostenibile (Primus). Approvazione del progetto operativo di dettaglio (p.o.d.) ai fini della partecipazione alla procedura indetta dal ministero dell’Ambiente e pubblicata sulla G.U.R.I. n. 33 del 08 febbraio 2019.

Su proposta dell'assessore alla Programmazione Economica e Tributi Alessandro D'Adamo:

Oggetto: determinazione delle somme di competenza dell'ente non soggette ad esecuzione forzata nel 2° semestre 2019.

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso:

Oggetto: lavori di realizzazione di “Porta Futuro Bari fase 2” officina di orientamento, formazione e innovazione sociale presso la ex Manifattura Tabacchi dell’importo complessivo di € 4.500.000,00 cig 666054037c cup j91h15000050001 dell’importo di € 4.500.000,00 – approvazione progetto esecutivo dei lavori complementari dell’importo di € 83.000,00, cig 792388873b.

Oggetto: realizzazione di un Polo innovativo per l’Infanzia (asilo nido, scuola materna e centro servizi) al quartiere Santa Rita in area compresa tra via Trisorio Liuzzi (ex via Giulio Petroni), via G. Damascelli e via Vaccarella. Approvazione studio di fattibilità dell'importo di € 3.100.000,00 per la successiva indizione del concorso di progettazione.

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica Carla Tedesco:

Oggetto: candidatura del Comune di Bari all'avviso pubblico “Puglia Partecipa”, con la  proposta dal titolo “Urban center Bari come casa della Partecipazione”. Variazione Peg e impegno della spesa.