Indietro

Giunta del 31 maggio 2019

Amministrazione

Giunta del  31 maggio 2019

La Giunta comunale si è riunita venerdì 31 maggio 2019, alle ore 13.35 a Palazzo di Città, sotto la presidenza dell’assessore anziano, Giuseppe Galasso e l'assistenza del segretario generale Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta del Sindaco:

Oggetto: Il passato è un presente futuro. Concessione patrocinio della Civica amministrazione.             

Oggetto: 11° festival giornalisti del Mediterraneo. Concessione patrocinio della Civica amministrazione.

Oggetto: II congresso dei liberi professionisti pugliesi "rapporti di lavoro tra liberi professionisti: opportunità  e insidie". Concessione patrocinio della Civica amministrazione.    

Oggetto: “Spaccapietre”  film prodotto da  “La Sarraz Picture”. Concessione patrocinio della Civica amministrazione. 

Oggetto: 16^ edizione del “mercatino dell’usato” evento organizzato dall’U.N.I.T.A.L.S.I. - Bari 8 e 9 giugno - Piazza del Ferrarese. Concessione patrocinio della Civica amministrazione.              

Oggetto: La Grande guerra nelle tavole di Achille Beltrame. Concessione patrocinio della Civica amministrazione.         

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dalla ricorrente, identificata nell'allegato privacy,  con ricorso notificato in data 25.03.2019.

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non costituirsi parte civile nel procedimento penale iscritto nei confronti dell'imputato,  identificato nell'allegato privacy, per i reati di cui agli artt.633 e 639 bis c.p..        

Oggetto: Autorizzare la P.A. a costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dalla società, in atti individuata, con ricorso notificato in data 07.05.2019. Affidamento incarico avv. Augusto Farnelli dell'Avvocatura civica.              

Oggetto: Autorizzare la P.A. a costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dalla ricorrente identificata nell' allegato privacy con atto notificato in data 21.01.2019. Affidamento incarico avv.to Chiara Lonero Baldassarra dell'Avvocatura civica.  

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dalla ricorrente, identificata nell'allegato privacy,  con ricorso notificato in data 25.03.2019. 

Oggetto: Autorizzare la P.A. a promuovere la procedura ex art. 373 c.p.c. dinanzi alla Corte d’Appello di Lecce per richiedere la sospensione della esecutivà della sentenza n.121/19 emessa dalla stessa Corte d'Appello di Lecce nel giudizio promosso dal Comune di Triggiano.

Oggetto: Autorizzare la P.A. a costituirsi nel giudizio d'appello dinanzi al Consiglio di Stato promosso dalla società identificata nell'allegato privacy con atto di appello notificato in data 18.05.2019. affidamento incarico agli avvocati Rosa Cioffi e Augusto Farnelli dell'Avvocatura civica.  

Oggetto: Autorizzare la P.A. a costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dalla ricorrente, in atti identificata, con ricorso notificato in data 25.03.2019. Affidamento incarico agli avv.ti Chiara Lonero Baldassarra e Michele Dell'Anna dell'Avvocatura civica.

Oggetto: Autorizzare il Comune di Bari a proporre opposizione all’esecuzione avviata nei suoi confronti con l’atto di pignoramento presso terzi notificato il 19.2.2019, per le ragioni di cui al parere legale, allegato privacy.  Affidamento incarico all’avv. Alessandro Labellarte legale della Civica avvocatura.     

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non proporre appello dinanzi alla corte d'appello di Bari avverso la sentenza n.1597/19 emessa dal Tribunale di Bari nel giudizio di opposizione all'esecuzione proposta dal Comune di Bari c/Gargano Donato +altri . 

Oggetto: Autorizzare la conferma della costituzione di parte civile del Comune di Bari, quale parte offesa, nel proc.pen. r.g. 5957/11 ( ud. 12.06.2019) dinanzi al Gup del Tribunale di Bari, giusta avviso  notif. il 22.01.2019. Autorizzare l’avv. Giuseppe Sansonetti a sostituire l’avv. Piergiuseppe Otranto, già officiato per la costituzione di parte civile della P.A. con la delibera di g.c. n. 603 del 16.9.2015, per le ragioni di cui al parere legale.    

Oggetto: Autorizzare la P.A. a costituirsi parte civile nel procedimento penale  n.8213/2018 dinanzi al Tribunale di Bari a carico dei soggetti, identificati nell'allegato privacy, all'udienza fissata per il giorno 04.06.2019. Affidamento incarico all’avv.to Luisa Amoruso dell'Avvocatura civica.   

Oggetto: “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro”, cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare – approvazione schema di accordo di partenariato.            .

Oggetto: Manifestazione la cultura della vita 2019 a cura della fondazione Ciao Vinny

 

Su proposta dell’assessore all’Urbanistica Carla Tedesco:

Oggetto: Lavori di adeguamento, riqualificazione e sistemazione delle strade e marciapiedi - Municipio 1 – annualità 2017 – 2018 – primo contratto attuativo – via Martiri d’Otranto, via Francesco Petrelli e tratto di corso Italia compreso. Approvazione progetto esecutivo.