Giunta del 23 aprile 2019

Amministrazione

Giunta del  23 aprile 2019

La Giunta comunale si è riunita martedì 23 aprile 2019, alle ore 13.20 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del sindaco, Antonio Decaro, e l'assistenza del segretario generale, Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso:

Oggetto: lavori di adeguamento, riqualificazione e sistemazione delle strade e marciapiedi - Municipio 2 – annualità 2016 – 2018 – primo contratto attuativo - via Della Resistenza, via Della Costituente, via G. Petroni. Approvazione progetto esecutivo.

Su proposta dell'assessore ai Servizi Elettorali, Angelo Tomasicchio:

Oggetto: consultazioni per l’elezione dei rappresentanti italiani al Parlamento europeo e per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale nonché dei Presidenti e dei Consigli dei Municipi del 26 maggio 2019 - individuazione spazi per propaganda diretta.