Indietro

Giunta del 15 maggio 2019

Amministrazione

Giunta del  15 maggio 2019

La Giunta comunale si è riunita mercoledì 15 maggio 2019, alle ore 14.50 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta del sindaco:

Oggetto: II congresso dei Liberi professionisti pugliesi. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: XIII festival dell'Arte russa "Giardino estivo delle Arti". Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: festival internazionale delle Tasse. Concesisone patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: protocollo d'intesa tra Comune di Bari, RFI – Rete Ferroviaria Italiana, BCC di Bari - Banca di Credito Cooperativo di Bari soc. coop e associazione culturale Unknownow - Galleria 206 per la realizzazione del progetto Street Art.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al tribunale di Bari nella procedura esecutiva n. 117/2018 r.g.e tribunale di Bari nonché a promuovere opposizione di terzo alla esecuzione di cui alla procedura de qua, ai sensi dell’art.619 c.p.c. per le ragioni di cui al parere legale.affidamento incarico unitamente e disgiuntamente all’avv. Pierluigi Balducci e agli avv.ti della avvocatura comunale Biancalaura Capruzzi e Rosa Cioffi, per ragioni di uniformità e continuità difensiva. Prenotazione spesa competenze legali.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi parte civile, quale persona offesa dal reato, dinanzi al tribunale di Bari – sezione penale -  nel proc.pen. n.9808/18 r.g. gip, pendente a carico dell'imputata in atti, per i motivi di cui al parere legale. Affidamento incarico all'avv. Biancalaura Capruzzi dell' avvocatura civica. (udienza fissata per il 16 maggio 2019).

 

Su proposta dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: concessione in uso dello stadio "San Nicola" per i concerti degli artisti Ligabue (14 giugno 2019) e Pausini/Antonacci (26 giugno 2019).

Oggetto: evento sportivo "Bari basket on the sea".

 

Su proposta dell'assessore al Bilancio, Alessandro D'Adamo:

Oggetto: definizione e sottoscrizione di protocolli operativi con Istituzioni accademiche, spin-off e start up, per la creazione sul territorio urbano di un ecosistema relazione utile ad implementare sperimentazioni in ambito blockchain e inediti modelli organizzativi generatori di valore pubblico.

Oggetto: art. 169 d.lgs. 18/8/2000 n. 267 – Peg/p.d.o. – Piano della performance – esercizi finanziari 2019/2021 – approvazione.

 

Su proposta dell'assessore ai Servizi alla Persona, Francesca Bottalico:

Oggetto: stipula di un protocollo d'intesa per l'istituzione del programma "Casa della prevenzione e della gestione dei conflitti" - approvazione e sottoscrizione schema.

 

Su proposta dell'assessore al Patrimonio, Pierluigi Introna:

Oggetto: autorizzazione alla sopraelevazione di manufatti sepolcrali a sistema di tumulazione.