Fiera e Sagra di San Nicola 2019: pubblicato l'avviso per la concessione dei posteggi agli operatori ambulanti

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che in pubblicazione l'avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanee dei posteggi nell’ambito della manifestazione “Fiera e Sagra di San Nicola 2019”.

Le domande di partecipazione potranno essere prodotte esclusivamente a mezzo PEC, utilizzando l'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it. Le istanze devono essere prodotte in bollo da € 16.00 e dovranno pervenire entro il 25/3/2019.

In data 5/4/2019 il comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all'assegnazione e delle domande inaccoglibili, su questo sito nell'area tematica "commercio, impresa e demanio marittimo" e tramite affissione presso gli uffici della ripartizione Sviluppo Economico, largo Chiurlia 27.
Avverso la graduatoria si possono presentare o far pervenire presso la ripartizione Sviluppo Economico osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 15/4/2019.

In data 26/4/2019 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva  degli aventi diritto all'assegnazione e delle domande inaccoglibili, su questo sito nell'area tematica "Commercio, impresa e demanio marittimo" e tramite affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico, largo Chiurlia 27.
La pubblicazione delle graduatorie su questo sito - area tematica "Commercio, impresa e demanio marittimo" nonché l' affissione presso gli uffici della ripartizione Sviluppo Economico, largo Chiurlia 27, equivale ad ogni effetto a notifica agli operatori, pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.