Elezioni 2019: domani la seconda giornata del corso di formazione per i presidenti e componenti di seggio

Domani, venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 15.30, presso la sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia – Lungomare Nazario Sauro, 29), si terrà la seconda giornata del corso di formazione, organizzato dal Comune di Bari in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari, rivolto ai responsabili e agli operatori degli Uffici elettorali nonché ai Presidenti di seggio al fine di fornire un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio per le prossime elezioni europee ed amministrative.

Nello specifico, la seconda giornata sarà dedicata alle elezioni nei Municipi di Bari: i presidenti e i componenti di seggio del Comune di Bari sono invitati a partecipare.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming accedendo al link www.clioedu.it/comunedibari_elezioni2019 previa registrazione on line per poter ricevere, via email, l’accreditamento individuale.

Sulla stessa pagina web saranno anche disponibili le informazioni generali per l’accredito al corso in questione, oltre alle modalità di fruizione.