Domenica la processione del Corpus Domini: limitazioni al traffico

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Domenica la processione del Corpus Domini: limitazioni al traffico

Per consentire lo svolgimento nella giornata di domenica 23 giugno della processione eucaristica del Corpus Domini che si terrà tra le strade del centro cittadino e nei quartieri di Ceglie del Campo, Carbonara, Loseto e Santo Spirito, la polizia municipale ha emanato le seguenti limitazioni al traffico:

Bari centro

Il giorno 23 giugno 2019, dalle ore 20.00, relativamente al passaggio della processione, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: piazza Odegitria (partenza dalla Basilica Cattedrale), piazza Federico II di Svevia, corso sen. A. De Tullio, piazzale C. Colombo, lung.re Imp. Augusto, largo Urbano II, piazza San Nicola (arrivo alla Basilica di San Nicola).

Ceglie del Campo

Il 23 giugno 2019:

1.        dalle ore 17.00 alle ore 23.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE”, ambo i lati, sulle seguenti strade e piazze:

a.    piazza S. Maria del Campo

b.    via G. Martino

c.    piazza Vittorio Emanuele

d.    via Vittorio Veneto

e.    via Trento

f.     via Umberto I

g.    via Gorizia

h.    via Termopili

i.     via Vecchia Stazione

j.     via Municipio

2.    dalle ore 19.30, relativamente al passaggio della processione, e comunque fino a termine manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sul seguente percorso: piazza S. Maria del Campo, via G. Martino, piazza Vittorio Emanuele,  Vittorio Veneto, via Trento, via Umberto I, via Gorizia, via Termopili, via Vecchia Stazione, Via Municipio, piazza S. Maria del Campo.

Carbonara

1.        Il 23 giugno  2019, dalle ore 12.00 alle ore 23.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di  sosta – zona rimozione ambo i lati  ed il divieto di transitosulle seguenti strade e piazze in Bari – Carbonara:

a.           largo stazione

b.           via stazione

2.             Il 23 giugno  2019:

dalle ore 16.00 alle ore 23.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di  sosta – zona rimozione ambo i lati  sulle seguenti strade e piazze in Bari – Carbonara:

a.         via V. Veneto (tratto compreso tra via Stazione e II trav. V. Veneto);

b.        II trav. V. Veneto

c.        trav. P. Jolanda

d.        via P. Jolanda

e.        via Isonzo

f.         via Regina Elena

g.        via U. Foscolo

h.        via delle Lamie

i.          via Lazio

j.          via Murat

k.        via San Sebastiano

l.          via V. Veneto (tratto compreso da via San Sebastiano a piazza Umberto I)

m.      piazza Umberto I  (da via Vittorio Veneto a corso Vittorio Emanuele)

n.        piazza Santa Maria del Fonte

3.        dalle ore 20.00, relativamente al passaggio della processione, e comunque fino a termine manifestazione, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: largo Stazione (partenza),via Stazione, via Vittorio Veneto, II Trav. Vittorio Veneto, Trav. Via p: Jolanda, via P. Jolanda, via Isonzo, via Regina Elena, via U. Foscolo, via delle Lamie, via Lazio, via Murat, via San Sebastiano, via Vittorio Veneto, piazza Umberto I (da Vittorio Veneto a c.so Vittorio Emanuele), corso Vittorio Emanuele, piazza Santa Maria del Fonte  (chiesa matrice - arrivo)

Loseto

Il 23 giugno 2019:

1.   dalle ore 18.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di  sosta – zona rimozione ambo i lati  sulle seguenti strade e piazze in Bari – Loseto:

a.    via Raffaele Perrone (Chiesa San Salvatore)

b.    via Trabaccolanti (attraversamento via T. Liuzzi)

c.    via Crispi

d.    via Regina Elena

e.    via Iolanda

f.     via Roma

g.    via Cavour

h.    via Cormons

i.     via Piave

j.     via De Amicis

k.    piazza De Ruggero

l.     via Albezio

m. piazza Vittorio Emanuele III (chiesa San Giorgio)

2.   dalle ore 20.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito al progressivo passaggio della processione il divieto di transito sul seguente percorso:

via R. Perrone, via Trabaccolanti (attraversamento via T. Liuzzi), via Crispi,Via Regina Elena, via Iolanda, via Roma, via Cavour, via Cormons, via Piave, via De Amicis, piazza De Ruggero, via Albezio, piazza Vittorio Emanuele (chiesa San Giorgio).

Santo Spirito

Domenica 23 giugno 2019, dalle ore 19.30 alle ore 21.30, e comunque fino al termine del passaggio della processione del corpus domini è istituito il divieto di transito, per il tempo strettamente necessario al passaggio della Processione, sulle seguenti pubbliche vie a Santo Spirito – Bari:

Partenza Parrocchia Spirito Santo via Napoli 103, via Palermo, via Lucca, via Conte Mossa, fino all’intersezione con via Massari, via Massari, fino all’intersezione di c.so G. Garibaldi, c.so G. Garibaldi, fino all’intersezione con via Napoli, via Napoli rientro in Parrocchia.