Domenica il sindaco e il presidente Schingaro ai festeggiamenti di San Girolamo

Municipio 3 Comunicati stampa

Domenica il sindaco e il presidente Schingaro ai festeggiamenti di San Girolamo

Domenica 29 settembre, alle ore 17.30, il sindaco Antonio Decaro e il presidente del Municipio III Nicola Schingaro parteciperanno ai festeggiamenti del santo patrono San Girolamo, che dà il nome all’omonimo quartiere di Bari, organizzati dalla comunità parrocchiale di San Girolamo, in programma a partire da domani sabato 28 fino a lunedì 30 settembre.

Nel pomeriggio di domenica si terrà la tradizionale processione dell’immagine lignea di San Girolamo per le vie del quartiere, con due soste: la prima all’ingresso del cantiere di costruzione della nuova chiesa, che per l’occasione aprirà il suo portone con una preghiera per il proseguo dell’opera, la seconda sulla piazza del Mare con la benedizione del mare e del waterfront di San Girolamo.