Indietro

Domani manifestazione con corteo promossa da Friday for Future: limitazioni al traffico

Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

Domani manifestazione con corteo promossa da Friday for Future: limitazioni al traffico

Domani, venerdì 22 ottobre, si svolgerà una manifestazione con corteo promossa da Fridays for Future a cui parteciperanno attivisti in bicicletta e simili (monopattini, skate, ecc.) con raduno e partenza da largo Giannella. La manifestazione raggiungerà Parco 2 Giugno dove, a conclusione, si terrà una pubblica assemblea di sensibilizzazione “Sciopero globale per la giustizia climatica”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la Polizia Locale ha disposto le seguenti limitazioni al traffico:

 

Il giorno 22 ottobre 2021:

1. dalle ore 5.00 alle ore 13.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di fermata sulla complanare di viale Einaudi, tratto compreso tra viale della Costituente e viale della Resistenza;

2. dalle ore 9.00, relativamente al passaggio del corteo, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: largo Giannella (raduno), lung.re sen. A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, corso Cavour, via Carulli, piazza L. Di Savoia, sottovia Duca degli Abruzzi, via Capruzzi, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, largo 2 Giugno, viale della Costituente, complanare di viale Einaudi, viale della Resistenza, Parco 2 Giugno (arrivo).