Domani la cerimonia di intitolazione del giardino di viale Kennedy alla memoria di Monica Dal Maso

Comunicati stampa

Domani, martedì 21 settembre, alle ore 11.30, il sindaco Antonio Decaro interverrà alla cerimonia di intitolazione del giardino situato tra viale Kennedy e via Jan Palach, a Poggiofranco, alla memoria di Monica Dal Maso, educatrice, formatrice mediatrice culturale ed esperta in comunicazione interculturale ed economia solidale scomparsa prematuramente all'inizio di quest'anno.

Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Municipio II Gianlucio Smaldone e i familiari e gli amici di Monica Dal Maso.