Domani il torneo di calcio organizzato dall'ACSI Bari con la partecipazione di 60 minori del Municipio I

Municipio 1 Comunicati stampa

Domani, giovedì 28 dicembre, a partire dalle ore 9.30, presso il campo sportivo “Mirko Variato”, si svolgerà il torneo di calcio “Quadrangolare - Un calcio alla strada”, che vedrà impegnati circa 60 minori residenti, alcuni dei quali seguiti dai servizi socio-educativi.
L’obiettivo della manifestazione, organizzata dall’ACSI provinciale e patrocinata dal Municipio I, è quello di sensibilizzare le fasce più giovani della cittadinanza sulla pratica sportiva attraverso la promozione diffusa delle attività negli spazi pubblici.