Domani il sopralluogo del sindaco con Rfi sul primo cantiere per la variante ferroviaria Bari Centrale - Torre a Mare

Comunicati stampa

Domani, venerdì 7 dicembre, alle ore 11.30, il sindaco Antonio Decaro e il responsabile direzione investimenti Area Sud RFI Roberto Pagone effettueranno un sopralluogo presso il cantiere per la realizzazione della variante ferroviaria della tratta Bari Centrale - Bari Torre a Mare che prevede lo spostamento dei binari nella zona sud di Bari.

Al sopralluogo parteciperanno anche Elisabetta Cucumazzo, responsabile S.O. piani d’investimento, Ciro Napoli, responsabile S.O. progetti Adriatica, Natale Bevacqua, project manager tratta Adriatica, nodo di Bari e Bari-Taranto, Giuseppe Malagnino, direttore lavori Italaferr spa e il consigliere comunale delegato del sindaco ai Trasporti Massimo Maiorano.

L’appuntamento è nelle vicinanze del Teatro Team