Domani il sindaco Decaro alla presentazione delle nuove attività previste all’officina degli esordi

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Domani, martedì 20 marzo, alle ore 11.00, il sindaco Antonio Decaro e l’assessore alle Culture Silvio Maselli interverranno alla presentazione delle nuove attività previste nell’Officina degli esordi, il laboratorio urbano del Comune di Bari gestito da quest’anno da Bass Culture.

Sarà l’occasione per conoscere la nuova stagione di questo spazio culturale e la programmazione delle realtà che lo abitano con laboratori, eventi, concerti, mostre e iniziative.

L’Officina è una struttura di 2.690 mq, originariamente destinata a mercato, al primo piano di un autosilo e con ingresso principale su via Crispi. Un progetto di recupero - cofinanziato da Comune di Bari e dal programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia - ha permesso di realizzarvi uno spazio pubblico che viene gestito da un’associazione di imprese (RTI “Officina degli Esordi”) al servizio della creatività giovanile nel segno della produzione e della formazione artistica.