Domani il sindaco alla premiazione del nuotatore Daniel Douglas Di Pierro

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Domani il sindaco alla premiazione del nuotatore Daniel Douglas Di Pierro

Si terrà domani, mercoledì 2 agosto, alle ore 11.30, a Palazzo di Città, la  premiazione del nuotatore di fondo Daniel Douglas Di Pierro che, primo al mondo, ha compiuto la doppia traversata delle Bocche di Bonifacio. L’atleta che ha 24 anni, lo scorso 5 luglio ha nuotato per oltre 31 km, da Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, fino a Bonifacio, in Corsica, e ritorno. Una prova straordinaria di resistenza durata quasi 10 ore.

Alla premiazione,  promossa da Giuseppe Cascella, presidente della commissione Cultura del Comune, saranno presenti il sindaco Antonio Decaro, la presidente dell’associazione Albatros onlus Angela Costantino Pinto e il presidente dell’associazione culturale Il Tedoforo Vito Antonacci.