Domani il Sindaco alla cerimonia per il 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Domani, martedì 10 aprile, alle ore 18, presso il Castello Svevo, il sindaco Antonio Decaro parteciperà alla cerimonia di celebrazione del 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Per l’occasione la Polizia Locale ha previsto le seguenti limitazioni alla circolazione:

1. dalle ore 05.00 alle ore 20.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il “Divieto di sosta - zona rimozione” in piazza Federico II di Svevia, ambo i lati, tratto compreso tra piazza Massari e Arco Alto;

2. dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il “Divieto di sosta - zona rimozione” sulla piazza Massari:

a. ambo i lati, tratto compreso tra piazza Libertà e piazza Federico II di Svevia;

b. lato sinistro del senso di marcia del tratto compreso tra via San Francesco d’Assisi e corso Vittorio Emanuele II.