Indietro

Domani "Bari sicura 2019" in piazza Libertà: le limitazioni al traffico

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Domani "Bari sicura 2019" in piazza Libertà: le limitazioni al traffico

Si svolgerà domani, sabato 1 giugno, in piazza Libertà, a partire dalle ore 17.30, “Bari sicura 2019: Giornata sulla sicurezza stradale”, l’evento promosso dalla fondazione “Ciao Vinny” nell’ambito del progetto “La Cultura della Vita” realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bari.

Tra le attrazioni in programma, una simulazione di incidente stradale, esercitazioni sul massaggio cardiaco, un flash mob, un bar experience analcolico, un concorso a premi e esibizioni musicali degli Urban Soul, Walter Celi, Liga 2.0 e sketch di Pino Campagna, Carlo Maretti e Simpatiche Kanaglie.

Presentano l’evento Mauro Pulpito e Antonello Loiacono.

 

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, sono state previste le seguenti limitazioni al traffico:

 

Sabato 1 giugno 2019:

  1. dalle ore 05.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE” sulla piazza della Libertà;
  2. dalle ore 15.00 alle ore 21.00, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE” sulla via Piccinni, tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli;
  3. dalle ore 19.00, relativamente al passaggio dei veicoli interessati dalla simulazione dell’incidente stradale, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulle seguenti strade / piazze:
    • c.so Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Marchese di Montrone;
    • via Cairoli, tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II.