Diramata dalla prot. Civile l'allerta arancione dalle 13 di oggi per le prossime 11 ore

Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

La Protezione Civile regionale ha diramato alle ore 13.18 di oggi l’allerta arancione che ha validità dalle ore 13 del15-06-2018, per le 11 ore successive.

L’allerta prevede precipitazioni: sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su restanti settori della Puglia, con quantitativi cumulati deboli. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.