Da domani al 16 dicembre restrizioni al traffico veicolare a Torre a mare per i lavori di rifacimento delle rete fognaria bianca

Municipio 1

La ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie comunica che al fine di consentire lavori di adeguamento della rete fognaria bianca all’interno del territorio del Municipio 1, dal giorno 16.11.2022 al giorno 16.12.2023 è istituito “divieto di sosta e fermata” con rimozione forzata ambo i lati , restringimento di carreggiata e senso unico alternato in prossimità dei varchi esistenti (varie vie di Torre a Mare).

Trattandosi di lavori in regime di cantiere mobile, i divieti e le limitazioni al traffico dovranno avvenire per tratti funzionali, esclusivamente in corrispondenza delle aree di cantiere, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, lasciando percorribile almeno una corsia per senso di marcia della larghezza non inferiore a m 3.50.