D2 -Donne al quadrato: al via domani il terzo modulo del corso gratuito di educazione finanziaria dedicato alle donne

Servizi alla Persona Comunicati stampa URP

Pianificazione professionale: l’impresa al femminile al tempo della sharing economy è il tema del terzo modulo di incontri del corso di educazione finanziaria rivolto alle donne “D2 - donne al quadrato” che da domani, martedì 9 ottobre, a partire dalle ore 15, si terrà presso l’ufficio URP del Comune di Bari.

D2 è un progetto dedicato alle donne che hanno vissuto vicende legate a situazioni di isolamento economico, reduci da divorzi o violenza domestica, che desiderano tornare a essere protagoniste uscendo dall’esclusione sociale e lavorativa.

L’iniziativa, realizzata da Global Thinking Foundation, fondazione no-profit che promuove progetti e iniziative di alfabetizzazione finanziaria  in collaborazione con Assiom Forex, è patrocinata dal Comune di Bari.

Gli incontri si terranno nelle giornate del 9,11,16, 18, 23 e 25 ottobre dalle ore 15 alle ore 18.

Per le iscrizioni: donnealquadrato@assiomforex.it.