Contributi alle imprese e associazioni culturali per l’anno 2019: pubblicata la graduatoria dei beneficiari

Cultura e Turismo Comunicati stampa

La ripartizione Culture rende noto che sono disponibili sul sito istituzionale, a questo link, l’elenco dei progetti ammessi all’assegnazione dei contributi, con relativi punteggi (graduatoria dei beneficiari); l’elenco dei progetti non ammessi, con indicazione delle relative motivazioni; l’elenco dei progetti esclusi.

Gli importi dei contributi in favore dei singoli beneficiari, che complessivamente ammontano a 410.829,88 euro, saranno resi noti nel mese di gennaio, una volta divenuta esecutiva la relativa determina dirigenziale.