Conferenza cittadina sul rendiconto di gestione 2019: domani l'incontro trasmesso sui canali social del Comune di Bari

Comunicati stampa

Conferenza cittadina sul rendiconto di gestione 2019: domani l‘incontro trasmesso sui canali social del Comune di Bari

Domani, venerdì 29 maggio, alle ore 17, il sindaco Antonio Decaro e l’assessore alle Risorse finanziarie Alessandro D’Adamo interverranno alla conferenza cittadina sul Rendiconto di gestione 2019. Quest’anno, in via del tutto eccezionale, viste le misure straordinarie previste per il contrasto al contagio da COVID 19, la conferenza sarà trasmessa sui canali social istituzionali del Comune di Bari.

I cittadini, pertanto, potranno partecipare alla presentazione del rendiconto attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/comunedibari.