Concessione posteggi nei mercati cittadini, in pubblicazione la graduatoria provvisoria

Altre notizie Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in pubblicazione, nella sezione altri avvisi a questo link, la graduatoria provvisoria della concessione in uso dei posteggi liberi presso i mercati cittadini (bando 1° semestre 2017).

La pubblicazione e l’affissione della stessa presso gli uffici della Ripartizione, in Largo Chiurlia n. 27 – BARI, equivalgono ad ogni effetto a notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà altra comunicazione.

Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (c/o l’ufficio protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico) entro e non oltre il 31/8/2017.

In data 8/09/2017 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.