Concessione posteggi liberi nei mercati cittadini (2° semestre 2020): pubblicata la graduatoria definitiva

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per la concessione dei posteggi liberi nei mercati cittadini (2° semestre 2020), approvata con determinazione dirigenziale n. 2021/02168 del 23/02/2021.

La pubblicazione della graduatoria e l’affissione della stessa, presso gli uffici della ripartizione, in largo Chiurlia 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della graduatoria si può presentare ricorso al TAR PUGLIA - Bari entro sessanta giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla dal 24/02/2021 (data di notifica dell'atto.

Responsabile del procedimento è il dott. Luigi Mondelli – 0805773904.