Concessione posteggi liberi nei mercati cittadini (1° semestre 2020): pubblicata la graduatoria provvisoria

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione dei posteggi liberi nei mercati cittadini (1° semestre 2020), approvata con determinazione dirigenziale n. 2020/09132 del 06/08/2020.

La pubblicazione della graduatoria e l’affissione della stessa, presso gli uffici della ripartizione, in largo Chiurlia 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.

Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (presso l’ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico) o tramite PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 31 agosto 2020.

In data 11 settembre 2020 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.