Concessione di aree uso per la realizzazione di manufatti sepolcrali a sistema di tumulazione

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2019
Data di scadenza: 26 marzo 2019
Categoria: Altri avvisi Altro

È indetto il bando di gara per la concessione di aree per la realizzazione di manufatti sepolcrali a sistema di tumulazione.

I suoli messi a gara sono ubicati tra i cimiteri di Bari, Ceglie del Campo e Torre a Mare.

La concessione avrà durata di settanta anni a decorrere dalla data del verbale di consegna del suolo.

I candidati dovranno presentare un’offerta al rialzo rispetto al canone a base di gara, pari a € 1.300,41 al mq, di almeno € 10,00 o multiplo di € 10,00 per tutti i lotti di gara.

Il plico, contenente la domanda e i documenti previsti con le modalità indicate nell’avviso in allegato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede 41 – 70126 BARI – entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/03/2019, a pena di esclusione della gara.

04/04/2019 - Si comunica che in data 08.04.2019 alle ore 12,00, presso la sede della ripartizione patrimonio in Viale Archimede, 41/A, si procederà in seduta pubblica all’apertura della documentazione amministrativa relative alle domande di partecipazione pervenute.
12/04/2019 - La ripartizione Patrimonio comunica che a seguito dello svolgimento della seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche contenute nei plichi di  domanda di partecipazione presentate, tentatasi alle ore 09,00 del 12/04/2019, sono state stilate le graduatorie provvisorie in relazione ai lotti per cui sono state presentate le domande di partecipazione.
Responsabile di procedimento: Nicola Ferrara
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio