Casa e Patrimonio

Concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari: il 12 ottobre apertura delle offerte

La Ripartizione Patrimonio comunica che la seduta pubblica prevista il 28 settembre è rinviata a giovedì 12 ottobre alle ore 10.00, presso la sede della Ripartizione, in viale Archimede 41/A. Durante la seduta si procederà alla verifica formale del contenuto dei plichi contenenti l'offerta tecnica e economica relative al bando sulla concessione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali del Comune di Bari.
Sempre giovedì, alle ore 15.30, si procederà all’apertura dell’offerta economica con l’attribuzione del relativo punteggio, e alla verifica formale del contenuto del piano economico e finanziario.