Comitato regionale Federazione Italiana Tennistavolo: domani a Palazzo di Città la premiazione di società, atleti e tecnici che si sono distinti nella stagione agonistica 2018/2019

Comunicati stampa

Organizzato dal comitato pugliese della Federazione Italiana Tennistavolo, si terrà domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 18.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, un incontro con le società sportive provinciali cui parteciperà il presidente federale Renato Di Napoli.

Nel corso dell’incontro, al quale interverrà anche l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, saranno premiate le società, gli atleti e i tecnici che si sono distinti nella stagione agonistica 2018/2019.