Centenario del Milite ignoto: domani il sindaco alle celebrazioni in programma al Sacrario dei Caduti d’oltremare e al Teatro Petruzzelli

Comunicati stampa

Domani, martedì 19 ottobre, il sindaco di Bari Antonio Decaro parteciperà alle attività celebrative che si svolgeranno a Bari in occasione del centenario del Milite Ignoto.
Alle ore 9.55 il sindaco riceverà il ministro della Difesa Lorenzo Guerini presso il Sacrario militare dei Caduti d’oltremare in via Gentile, dove si procederà con la deposizione di una corona d’allora in onore dei caduti e la firma dell’albo d’onore da parte del Ministro.
Le celebrazioni proseguiranno, dalle ore 10.45, all’interno del Teatro Petruzzelli, con la presentazione dell’annullo filatelico celebrativo del centenario del Milite ignoto, nel corso della quale il sindaco porterà un breve saluto al pubblico in sala.