Capitreno di Trenitalia come pubblici ufficiali: domani il giuramento a Palazzo di Città

Comunicati stampa

Domani, mercoledì 18 aprile, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, si terrà il giuramento di dodici capitreno di Trenitalia che riceveranno formalmente la qualifica di pubblico ufficiale.

Saranno presenti alla cerimonia l’assessore ai Servizi Demografici Angelo Tomasicchio, il direttore del trasporto regionale di Trenitalia Mariella Polla, il comandante provinciale dei Carabinieri Vincenzo Molinese e il consigliere delegato del sindaco alla qualità dei servizi di trasporto Massimo Maiorano.