Cantieri di antimafia sociale: prorogato al 28 settembre il termine per la manifestazione di interesse

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

È stato prorogato al 28 settembre il termine ultimo per partecipare all’avviso per selezionare le manifestazioni di interesse avanzate dai soggetti del terzo settore interessati a partecipare al bando della Regione Puglia n. 2/2017 “Cantieri innovativi di antimafia sociale” in ATS (Associazione temporanea di scopo) con il Comune di Bari. Lo rende noto la direzione del settore Gestione Patrimonio e Inventario del Comune di Bari.

La manifestazione di interesse può essere inoltrata al Comune di Bari dalle organizzazioni di volontariato, del terzo settore e dai soggetti eleggibili come capofila, ai sensi dell’avviso regionale n. 2/2017, all’indirizzo patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it, allegando i documenti richiesti.