Bando per l assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data di pubblicazione: 19 aprile 2012
Data di scadenza: 16 giugno 2012
Categoria: Altro

Con la determinazione dirigenziale 183/2012 è stato approvato il bando di concorso indetto per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Bari, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.
Si fa presente che è possibile concorrere ad una sola assegnazione nell'ambito regionale.
Le domande di partecipazione, redatte in bollo sull'apposito schema, debbono essere presentate, a pena esclusione, a mezzo raccomandata al Comune di Bari - Settore Politiche della Casa - Ripartizione Edilizia Residenziale Pubblica - Piazza del Ferrarese, 28: fa fede la data del timbro postale di partenza.
La presentazione della domanda deve avvenire entro il 16 giugno 2012 (60 gg. dalla data di pubblicazione del presente bando all'albo pretorio). Per i lavoratori emigrati all'estero residenti in Europa il termine è fissato al 16 luglio 2012, mentre per i lavoratori emigrati a residenti in paesi extraeuropei il termine è il 31.07.2012.
Tutte informazioni sui requisiti per l'ammissione al concorso e le modalità di compilazione della domanda sono indicati nel bando. Si precisa che la dichiarazione reddituale richiesta dal bando, che va presa come riferimento, è quella relativa all'anno 2010.

Pubblicato da: Assessorato al PATRIMONIO, SERVIZI CIMITERIALI, EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, BENI CONFISCATI e RAPPORTI ISTITUZIONALI
Data di aggiudicazione: 15 ottobre 2013
Impresa/Azienda: NON SPECIFICATO