Indietro

Bando per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini

Bando per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini

Data di pubblicazione: 04 novembre 2019
Data di scadenza: 30 dicembre 2019
Categoria: Altri avvisi Commercio Impresa e Demanio marittimo

La direzione della ripartizione Sviluppo economico comunica che il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini è stato pubblicato sul Bur Puglia N. 125 del 31/10/2019.

Sono da assegnare i posteggi liberi di seguito specificati:

             mercato giornaliero coperto di via Ravanas “Don Bosco”, corso Mazzini “Madonna del Carmelo”, San Girolamo sito in via San Girolamo, piazza Balenzano “Sant’Antonio”, viale Lazio “Santi Pietro e Paolo”, via Caldarola “San Pio da Pietralcina”, via G. Modugno “Santa Scolastica”, via Fortunato “San Marcello”, “Fiori e Ceri” presso la necropoli di Bari, ingresso via T. Fiore, nuovo mercato sito in via Amendola;

             mercato settimanale del martedì sito in via Vaccarella a Carbonara e mercato settimanale del venerdì sito in via De Ribera.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 dicembre 2019: saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 22 gennaio 2020 saranno pubblicate le graduatorie, la provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e l’elenco delle domande inaccoglibili, sul sito ufficiale del Comune di Bari www.comune.bari.it –area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo”.
Le graduatorie saranno anche in affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico, in Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il prossimo 11 febbraio 2020.
In data 24 febbraio 2020 sarà pubblicata la graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili. Le graduatorie saranno anche affisse presso gli uffici della ripartizione.

La pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Bari e l’affissione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguiranno altre comunicazioni ai singoli partecipanti.
Il responsabile del procedimento è il dott. Luigi Mondelli (080/5773904).
Per informazioni è possibile contattare Giuseppe Manzari e Angela Monacelli  telefonando allo 080/577- 3958 - 3906.

15/11/2019 - Si comunica che sul BUR PUGLIA n. 131 del 14 novembre 2019 è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 2019/14145 del 6 novembre 2019 con cui è stato rettificato il prospetto dei posteggi liberi inseriti nel bando relativo al mercato SANTA SCOLASTICA. La rettifica è pubblicata in allegato.
Responsabile di procedimento: Luigi Mondelli
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico