Bando comunale di assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini (2° semestre 2018): pubblicata la graduatoria definitiva

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica è stata pubblicata la graduatoria definitiva, ad esito  del  bando comunale di assegnazione dei posteggi liberi nei mercati cittadini,  pubblicato sul B.U.R. Puglia n. 138 del 25/10/2018 (2° semestre 2018).

La pubblicazione della graduatoria definitiva, disponibile a questo link, è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 2019/01927 del 21/02/2019. L’affissione della stessa, presso gli uffici della Ripartizione in Largo Chiurlia n. 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della suddetta graduatoria si può presentare ricorso al TAR PUGLIA - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla data di notifica, ovvero dal 22/02/2019.