Avviso pubblico relativo al concorso per il conferimento di dodici borse di studio per laureati nell’Anno Accademico 2014/2015 che hanno trattato tesi di laurea sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi.

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2017
Data di scadenza: 20 novembre 2017
Categoria: Altri avvisi Borse di studio

E’ indetto concorso pubblico per il conferimento di dodici borse di studio, di € 1.549,38 ciascuna, in favore di laureati, nell’anno accademico 2014/2015, in qualsiasi facoltà e corso di studio universitario che hanno trattato tesi di laurea specifiche sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi. Tre borse  di studio  sono riservate ai dipendenti o figli di dipendenti del Comune di Bari e saranno  ripartite tra laureati nelle discipline umanistiche-letterarie, laureati nelle discipline tecniche-scientifiche e laureati presso il Politecnico.  La domanda di partecipazione,  redatta in carta semplice, secondo lo schema modello 1  disponibile in  allegato dovrà essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia n° 41 CAP 70122, ovvero direttamente al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro, entro  il 20.11.2017.

Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro