Manifestazioni di interesse a sostenere le scuole della città di Bari con la donazione di dispositivi tecnologici di supporto alla didattica a distanza

Data di pubblicazione: 07 aprile 2020
Data di scadenza: 31 maggio 2020
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari è interessato ad acquisire donazioni di materiale informatico nuovo o usato da rigenerare/formattare, da destinare agli studenti più bisognosi delle scuole primarie e secondarie della città di Bari, per lo svolgimento della didattica a distanza (es. computer, laptop, tablet, router).

L’avviso è rivolto ai seguenti soggetti:

• Enti del terzo settore (ETS) ai sensi D.Lgs. 117/2017 (es. associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, imprese sociali ai sensi del D.Lgs 112/2017)
  • Altri soggetti associativi senza scopo di lucro (es. associazioni di categoria, rappresentanze, associazioni culturali e ricreative)
  • Imprese private

L’offerta di donazione in risposta al presente avviso deve essere accompagnata dal modello di domanda disponibile in allegato.

Al fine di concordare il trasferimento dei bene, è necessario mandare una mail all’indirizzo: brandgnu@comune.bari.it o contattare i recapiti pubblicati alla pagina brandgnu.comune.bari.it/contatti negli orari indicati.

Il modello compilato dovrà essere consegnato agli incaricati del Comune di Bari insieme ai dispositivi donati.

Responsabile di procedimento: Paola Bibbò
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro