Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla manutenzione degli orologi comunali - biennio 2018-2019

Data di pubblicazione: 24 gennaio 2018
Data di scadenza: 08 febbraio 2018
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

L’Amministrazione Comunale intende affidare la manutenzione degli orologi comunali presenti sull’intero territorio comunale, dislocati nei Municipi della Città di Bari.

Al fine di individuare, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da esperire per l’affidamento di che trattasi, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016, è indetto Avviso pubblico  per Manifestazione d’Interesse.

L’oggetto dell’affidamento consiste nell’esecuzione degli interventi di manutenzione da effettuarsi sugli orologi comunali collocati presso strutture pubbliche quali scuole, uffici, luoghi di culto etc, già di competenza manutentiva della Città di Bari e comunque meglio esemplificati nell’elenco successivo, mediante controllo accurato delle macchine, dei movimenti meccanici ed elettro-meccanici, pulizia e ingrassatura delle parti con verifica di funzionamento nonché controllo del sincronismo tra movimento, suoneria e quadranti esterni, comprensivo di ogni fornitura ordinaria e straordinaria necessaria e di mano d’opera specializzata.

Gli orologi comunali della Città di Bari sono quelli di cui al seguente elenco:

• Municipio 1: q.re Libertà – piazza Risorgimento;
  • Municipio 1: q.re Madonnella – piazza Carabellese;
  • Municipio 1: q.re Torre a Mare – via Monte Sei Busi;
  • Municipio 1: q.re San Nicola – piazzetta S. Anselmo;
  • Municipio 1: q.re San Nicola – piazza Mercantile;
  • Municipio 4: q.re Carbonara – piazza dell’Orologio;
  • Municipio 4: q.re Ceglie del Campo – via Municipio/piazza S. Maria del Campo;
  • Municipio 4: q.re Loseto – piazza chiesa S. Giorgio;
  • Municipio 5: q.re Palese – via Macchie;
  • Municipio 5: q.re Palese – corso Vittorio Emanuele;
  • Municipio 5: q.re S. Spirito – via Napoli.

L’importo lordo dell’appalto su base biennale è pari a € 17.760,00 (diciassettemilasettecentosessanta/00) oltre IVA, da corrispondersi su base mensile in misura pari a € 740,00 per ventiquattro mensilità consecutive.

Possono partecipare alla presente procedura i soggetti  che soddisfano i requisiti minimi indicati  nel  bando. Gli operatori interessati a presentare la manifestazione di interesse sono invitati a far pervenire, entro l’8 febbraio 2018, la propria manifestazione di interesse, a mezzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo progettazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it  compilando in tutte le sue parti il modulo  allegato .

Il Responsabile Unico del Procedimento è il geom. Giuseppe Braccia, Funzionario Tecnico del Settore Urbanizzazioni Secondarie presso la Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e OO.PP., via Giulio Petroni, 103 - BARI tel. 080/5772835.

I chiarimenti in ordine alla presente procedura dovranno essere formulati esclusivamente mediante quesiti scritti da inoltrare, non oltre 10 giorni prima della data di scadenza al Responsabile Unico del Procedimento a mezzo pec all’indirizzo progettazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Responsabile di procedimento: Giuseppe Braccia
Pubblicato da: Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche