Data di pubblicazione: 28 maggio 2018
Data di scadenza: 26 giugno 2018
Categoria: Altri avvisi Candidature - Elenchi professionisti

E’ emanato avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di soggetti idonei per l’affidamento di incarichi di Amministratore condominiale e/o Amministratore immobiliare degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Bari.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti  indicati nel bando possono fare  domanda, redatta secondo il modello allegato, entro il termine perentorio, del 26 giugno 2018.

La  domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Bari, Ripartizione Patrimonio, Viale Archimede, 41/A 70126 Bari e inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) personale dell’istante all'indirizzo: patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Elenco: costituzione, durata e cancellazione.

La costituzione dell'elenco avverrà mediante inserimento degli ammessi secondo l'ordine di presentazione della domanda di ammissione, previo accertamento della regolarità della stessa.

Non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e/o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altro; gli eventuali incarichi saranno conferiti in conformità a quanto disciplinato dall’art. 5 dell'avviso pubblico.

L'istanza di partecipazione ha il solo scopo, quindi, di manifestare la disponibilità all'assunzione di eventuale incarico, nonché l'accettazione delle condizioni indicate nell’avviso.

L'inserimento nell'elenco non fa sorgere in capo all'Ente alcun obbligo di affidamento degli incarichi.

L'elenco costituito ha validità dal 1/1/2019 al 31/12/2020, salvo proroga sino all’approvazione del nuovo.

Affidamento degli incarichi

Gli incarichi saranno affidati secondo l’ordine di iscrizione nell’elenco, avranno la durata di un anno decorrente dalla data di sottoscrizione del contratto, eventualmente rinnovabili per la stessa durata e per una sola volta, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale e non potranno avere ad oggetto l’amministrazione di più di 5 condomini, fatte salve particolari situazioni, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione comunale, per le quali il predetto limite potrà essere superato.

Compensi

Il compenso per l’attività da svolgere è unico, fisso, invariabile, complessivo ed onnicomprensivo per tutte le prestazioni che l’Amministratore assicurerà sia ordinarie che straordinarie, è pari ad €. 7,00 mensili per unità abitativa, oltre iva come per legge.

Al responsabile del procedimento, dott. Raffaele Balsamo della Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari sita in viale Archimede, 41/A — Tel. 080/5773264 email: r.balsamo@comune.bari.it - potranno essere chiesti notizie e chiarimenti nei  giorni: martedì dalle 15.30 alle 17.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle istanze di partecipazione.

Responsabile di procedimento: Raffaele Balsamo
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio